I bitcoin continuano a volare in alto !

I continuano a volare in alto !

Non possiamo chiedere di investire in tempi migliori!

Bitcoin continua a salire per registrare i livelli alti. Dimentica € 3.000 – il primo gioco di crittografia in città ha saltato attraverso quel precedente record e ha superato di € 4.000 di recente.

Lo spazio sta crescendo e nuovi sviluppi comportano enormi proprio dietro l’angolo.

Lasciatemi spiegare in fretta …
La nuova alternativa di scelta

Un picco di tensioni internazionali invia sempre gli investitori alla ricerca di non tradizionali. Sono essenzialmente coperte di sicurezza durante un periodo di maggiore incertezza.

Tradizionalmente, l’oro è stato il bene nontraditional di scelta. Ma non questa volta! I prezzi dell’oro sono appena stati budgetati.

Al contrario, gli investitori stanno versando il capitale in bitcoin e in altri cripptocurrencies, determinando così la legittimità dei crittografi come una valida alternativa di asset class.

Cosa significa per la nostra causa? Altri flussi di capitali destinati a spingere i prezzi in modo più elevato e più rapido quando nuovi disordini politici scompaiono.

In altre parole, abbiamo appena aggiunto un altro fattore all’elenco dei catalizzatori che possono portare a massicci picchi di prezzi per le nostre raccomandazioni attive.

Le istituzioni finanziarie mainstream sono ora impegnate a contribuire a diffondere la consapevolezza di – e, di conseguenza, di in in – cryptocurrencies.

O, come dice il Wall Street Journal , “l’interesse per la moneta digitale sta aumentando tra i fondi hedge, i broker e le principali istituzioni finanziarie”.

Forse lo sviluppo più evidente a questo proposito è la recente decisione della di consentire ai clienti di vedere i loro portafogli digitali Coinbase sul proprio sito. Proprio accanto agli investimenti in azioni e obbligazioni!

La prossima progressione logica? Consentire ai clienti di avviare cripte commerciali sul sito Fidelity. Mentre la Fidelity non ha divulgato tali piani, sta arrivando. Segna le mie parole.

Cercare altre istituzioni finanziarie per iniziare a offrire capacità analoghe per visualizzare le risorse criptate nei conti tradizionali d’investimento, che solo ulteriormente stabilirà la legittimità delle cripto valute come una nuova classe di asset.

Ancora una volta, i criptail più visibili arrivano da imprese credibili, più richieste di investimento attireranno.

Come ho detto prima, non abbiamo potuto chiedere un momento più emozionante per entrare in cryptocurrencies.
Tre ulteriori risorse ICO

Come sapete, non ci concentriamo semplicemente sui criptipotri pubblici qui. Ci focalizziamo anche a crittografie emergenti che si stanno preparando ad un debutto pubblico, noto come offerta iniziale di monete (ICO).

Questo perché vogliamo assicurarci di avere l’opportunità di trarre vantaggio da ogni angolo del mercato delle critture. E perché attirano grandi quantità di capitale.

Infatti, gli ultimi dati di Goldman Sachs rivelano che i fondi dell’ICO hanno superato i finanziamenti di angelo e di semi per le aziende internet per due mesi consecutivi:

Detto questo, oggi abbiamo tre nuove risorse ICO da condividere con te:

ICO Alert – Fornisce un elenco di ICO attivi e futuri nonché il monitoraggio delle prestazioni dei recenti ICO.

TokenMarket – Un database cryptocurrency e un token che include un utile calendario ICO con avvisi in tempo reale quando un ICO apre, chiude e diventa tradibile.

CoinSchedule – Fornisce un elenco di tutte le date importanti per ICO, crowdfunding, importanti traguardi e conferenze.

Mentre www.coinmarketcap.com è il posto dove andare a monitorare tutte le cose crypto una volta che una valuta inizia la negoziazione, questi tre siti dovrebbero essere preziosi nel monitoraggio del mercato ICO. Così segnali e segui con noi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *