Portafoglio online bitcoin Blockchain aggiunge Ethereum

Portafoglio online Blockchain aggiunge

Oggi c’è una grande notizia, il portafoglio online più grande di Bitcoin “Blockchain” aggiunge Ethereum che facilita gli utenti a memorizzare, inviare e ricevere Ether con il loro portafoglio online blockchain.

È l’ultimo annuncio di questa azienda nata nel 2011, che integrerà la nuova crittografia nel suo sistema. Anche se la società ha servito più di 16 milioni di portafoglio online bitcoin in 140 paesi.

Tuttavia, l’annuncio di oggi è legato all’ultimo partenariato di ShapeShift che consente agli utenti criptati di sviluppare fondi tra i portafogli Ethereum e Bitcoin senza dover inviare fondi al servizio centralizzato. Inoltre, l’azienda vuole che il proprio utente esplori vari asset digitali pur rimanendo costante e confortevole con la sicurezza dei portafogli Blockchain.

Peter Smith-CEO di Blockchain ha dichiarato: “Come la popolarità di Ethereum è cresciuta. Così ha il desiderio dei nostri clienti di avere la possibilità di gestire più beni digitali all’interno dei loro portafogli Blockchain. Siamo entusiasti di presentare questa nuova funzionalità alla nostra comunità e continueremo a trovare modi per rendere ancora più facile l’interazione con gli asset digitali.

L’azienda afferma che il suo provision è facile da gestire, mentre i conti multipli potrebbero essere una sfida per i consumatori. Questo annuncio è direttamente guidato dalla continua crescita del prezzo di Ethereum sul mercato.

Portafoglio blockchain

Tuttavia, Blockchain è un modo sicuro per tenere chiavi private e con l’integrazione di Ethereum, gli utenti possono ottenere “un prodotto coerente con esperienza con uno strumento flessibile e un cruscotto centralizzato”.

Sotto il portafoglio, gli utenti potranno facilmente scegliere tra Eth e BTC – come dice l’azienda lussemburghese. Tuttavia, l’API di ShapeSift è disponibile per scambiare cifrature. Ciò consente all’utente di scambiare Bitcoin ed Ether o viceversa da un posto / piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *